Esami rinviati all’Ottagono per lo sciopero del personale. Garantita l’attività nei reparti e negli altri ambulatori

Con riferimento allo sciopero nazionale indetto dalla CGIL in data odierna, si comunica che, al momento, le adesioni hanno comportato la sospensione di alcune prestazioni ambulatoriali erogate nel Padiglione Ottagono dell’Ospedale Filippo Del Ponte di V

Qui, infatti, in seguito all’adesione degli infermieri degli ambulatori, alcuni esami in programma non sono stati effettuati, in particolare colposcopie e isteroscopie, garantendo comunque tutte le urgenze e gli esami prioritari, eseguiti in reparto dal personale in servizio.
I pazienti che non hanno ricevuto la prestazione in programma per oggi sono stati invitati a richiamare l’ambulatorio lunedì, garantendo loro un nuovo appuntamento in tempi brevi.
Sono state garantite tutte le altre attività sia ambulatoriali che di reparto in tutti i presidi dell’Azienda.

Varese, 7 novembre 2008