Visite di parenti e amici

Orario ingresso visitatori dell'Ospedale di Angera

Feriale: 13.00-14.00 e 17.00-18.30
Festivo: 10.00-11.00 e 15.00-17.00

La preghiamo di fare in modo che i suoi visitatori non disturbino mai il riposo degli altri ospiti, ne rispettino la riservatezza e facilitino le attività sanitarie, uscendo ogni volta che il personale medico e infermieristico lo richiedono.
È consigliabile non far entrare in Ospedale i bambini con meno di 10 anni: i piccoli sono più esposti al rischio di contrarre malattie.
In caso di necessità, potrà richiedere al Caposala il permesso per far rimanere un familiare o una persona da lei indicata oltre gli orari di visita.
I familiari delle persone che hanno meno di 18 anni o più di 65, potranno trattenersi oltre gli orari di visita senza alcuna formalità, come previsto dalle Leggi Regionali n. 48 del 1988 e n. 4 del 1992.
È un suo diritto chiedere al personale del reparto di allontanare i visitatori non graditi.

Regolamento per l'accesso agli animali d'affezione dell'ASST dei Sette Laghi