Regole di accesso alle Strutture dell'ASST Sette Laghi

immagine

 
Si chiede agli utenti  la massima collaborazione
 

A seguito della delibera regionale 3115 del 7 Maggio scorso, che stabilisce le linee guida per la riapertura dell'attività sanitaria, l'Azienda ha introdotto ulteriori misure per l'accesso a tutte le nostre Strutture. 

Ecco le disposizioni in vigore:

 
  • L'accesso alle strutture NON potrà avvenire con un anticipo superiore ai 15 minuti rispetto all'orario dell'appuntamento.
  • L'utente interessato non potrà essere accompagnato con la sola eccezione dei casi già previsti (disabili, minori e persone non autosufficienti).
  • L'accesso ai locali sarà subordinato alla verifica della temperatura corporea che non dovrà superare i 37,5°C. Tale verifica sarà effettuata presso i check point agli ingressi ben evidenziati da appositi cartelli. Si invitano comunque gli utenti a non uscire di casa se la temperatura supera il valore indicato.
  • Per accedere gli utenti dovranno essere dotati di mascherina chirurgica (senza valvola). Per accedere al Pronto Soccorso, oltre alla mascherina, è necessario dotarsi di guanti.
  • Nelle sale di attesa gli utenti dovranno sedersi rispettando il distanziamento, ovvero lasciando almeno un posto libero tra se stessi e gli altri utenti presenti.
 
Pur nella consapevolezza dei possibili disagi che queste restrizioni comportano, si confida nella massima collaborazione di ciascuno per garantire la sicurezza propria e del personale sanitario.