Ospedale di Circolo
Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese
Viale Borri 57
Riconosciuto come struttura ospedaliera di rilievo nazionale e ad alta specializzazione, l’Ospedale è sede di DEAS (Dipartimento Emergenza ad Alta Specializzazione), di Trauma Center, Cardiochirurgia, Neurochirurgia, Chirurgia vascolare, Chirurgia toracica, Cardiologia interventistica (Emodinamica ed Elettrofisiologia), Terapie intensive specialistiche, Centro trapianti di rene, Radioterapia e Chirurgia plastica. Dal 1998 l'Ospedale è sede del triennio clinico (oltre che della Microbiologia e Biochimica clinica) della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università dell'Insubria. Precedentemente era stato sede dei corsi pareggiati della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Pavia (dal 1972) e della 2° Facoltà di Medicina e Chirurgia della stessa Università (dal 1990). L'Ospedale ospita tutte le specialità cliniche, eccetto quelle dell'area materno-infantile ubicate nel vicino Ospedale Del Ponte, per offrire un percorso di cura multidisciplinare.
Rinnovamento impianti del parcheggio multipiano all'Ospedale di Circolo: chiuso il piano dedicato agli utenti per il pomeriggio di martedì 29 aprile
Da mercoledì 23 aprile a venerdì 2 maggio prossimi, il parcheggio multipiano dell'ospedale di Circolo di Varese, in via Guicciardini, sarà interessato da interventi di rinnovamento degli impianti, tra cui i lavori per l'installazione di 2 nuove casse automatiche per il pagamento della sosta degli utenti.
Nonostante i lavori, sarà garantito il regolare funzionamento dei piani del parcheggio, ad eccezione del pomeriggio di martedì 29 aprile, a partire dalle 13.30, in cui risulterà chiuso il solo piano dedicato alla sosta per gli utenti.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
►►Per conoscere le altre aree parcheggio: clicca qui