Amministrazione tra
Strutture del Direttore Amministrativo
La direzione Amministrativa aggrega 7 Strutture Complesse garantendo l’interrelazione tra il supporto amministrativo e tutte le altre componenti organizzative aziendali, finalizzata al consolidamento delle procedure tecnico amministrative, per renderle sempre più aderenti allo scopo di supportare il percorso sanitario e sociosanitario organizzato in maniera dipartimentale. La direzione amministrativa persegue un coordinamento unitario e centralizzato per fornire alla direzione strategica gli strumenti necessari al governo e alla gestione in una logica di trasversalità tra polo ospedaliero e polo territoriale. In tale contesto anche il Programmazione e controllo di gestione si pone in stretta dipendenza funzionale con il Direttore Generale a supporto dei processi programmatori e gestionali. Tenuto conto della necessità di realizzare appieno le previsioni della L.R. 23/2015 e di favorire il percorso di integrazione delle nuove realtà aziendali e tra il polo ospedaliero e quello territoriale, le attività facenti capo alle strutture di supporto amministrativo saranno caratterizzate da un costante processo di revisione finalizzato al c.d. efficientamento che prevede l’ammodernamento delle funzioni amministrative, la semplificazione amministrativa, l’utilizzo diffuso delle tecnologie informatiche, la dematerializzazione amministrativa, il contenimento dei costi, l’ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse e la ricerca dell’efficienza nel suo impiego, la valutazione permanente delle performance organizzative ed individuali, il pieno rispetto della Legge, con assunzione diretta della Responsabilità nelle sue diverse componenti contabile, patrimoniale, civile, disciplinare e penale.
Ultimo aggiornamento: $dateUtil.getDate($articleDisplayDate, "dd/MM/yyyy", $locale)