Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico

Riferimento normativo: Art. 37, co.1, lett.b) D.lgs. n.33/13 Art. 29, co.1, D.lgs. n.50/16, DPCM n.76/2018.
Contenuti dell'obbligo: Progetti  di fattibilità relativi alle grandi opere infrastrutturali e di architettura di rilevanza sociale, aventi impatto sull'ambiente, sulle città e sull'assetto del territorio, nonché gli esiti della consultazione pubblica, comprensivi dei resoconti degli incontri e dei dibattiti con i portatori di interesse. I contributi e i resoconti sono pubblicati, con pari evidenza, unitamente ai documenti predisposti dall'amministrazione e relativi agli stessi lavori (art. 22, c. 1) - Informazioni previste dal  D.P.C.M. n. 76/2018 "Regolamento recante modalità di svolgimento, tipologie e soglie dimensionali delle opere sottoposte a dibattito pubblico".
Aggiornamento: Tempestivo

Strutture responsabili dell'inserimento del dato: S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale; S.C. Ingegneria Clinica; S.C. Gestione Acquisti
Direttori/Responsabili dell'elaborazione, della trasmissione e pubblicazione del dato: Ing. Roberto Guarnaschelli; Ing. Silvia Del Torchio; Ing. Giovanni Poggialini

Ciascuna struttura individuata è responsabile limitatamente ai dati di propria competenza, in base ai provvedimenti organizzativi vigenti.

________________________________________

Adempimento introdotto nella nuova struttura della sottosezione "Bandi di gara e contratti" dal PNA 2022, (All. 9), recepita nella sezione AT dall'ASST Sette Laghi. 
Alla data del 30/06/2023 non risultano obblighi di pubblicazione inevasi. L'obbligo di pubblicazione in argomento si ritiene, pertanto, ottemperato mediante pubblicazione delle anzidette informazioni.

Alla data del presente monitoraggio (vedasi data indicata in automatico a piè pagina), si conferma che l'ASST non ha avviato progetti di fattibilità di cui al presente obbligo di pubblicazione.

 

Ultimo aggiornamento: $dateUtil.getDate($articleDisplayDate, "dd/MM/yyyy", $locale)