S.C. Approvvigionamenti

Responsabile f.f.: Ing. Silvia Del Torchio

La struttura concorre a realizzare la soddisfazione dei fabbisogni necessari all’azienda attraverso la programmazione degli acquisti di beni, anche economali, e servizi e la rilevazione dei costi predisponendo, ove necessario, i documenti per le procedure di gara autonome o a supporto di quelle aggregate.

Tenuto conto che l’art. 101 del codice degli appalti prevede che l’esecuzione dei contratti è diretta dal RUP, che controlla i livelli delle prestazioni, avvalendosi dei DEC, ed al fine, per rendere  effettiva e concreta la separazione tra funzione di acquisto e quella di esecuzione, con l’intento di favorire ulteriormente l’operato dei DEC e garantendone in ogni caso la piena autonomia dell’operato e  la conformità  alle previsioni contrattuali, all’interno della SC Approvvigionamenti è prevista l’istituzione di uno specifico settore in cui vengono approntati  strumenti di supporto e di raccordo giuridico, metodologico ed informativo riferiti ai diversi contratti di beni e servizi.

La Struttura si arricchisce di una Struttura Semplice Logistica con la funzione di controllo dei servizi economali, di gestione operativa degli appalti di competenza, inventario e cura del patrimonio mobiliare e la gestione della mobilità aziendale. Tale funzione si pone a supporto ed integrazione delle attività della Gestione Operativa riconosciuta in capo alla Direzione Sanitaria. 

COME RAGGIUNGERCI

DOVE TROVARCI: Siamo al quarto piano del Padiglione 11

COME CONTATTARCI:
Telefono 0332 - 278065
e-mail: segreteria.approvvigionamenti@asst-settelaghi.it

Ultimo aggiornamento: $dateUtil.getDate($articleDisplayDate, "dd/MM/yyyy", $locale)