Amministrazione tra
S.C. Approvvigionamenti
Responsabile f.f.: Ing. Silvia Del Torchio
La struttura concorre a realizzare la soddisfazione dei fabbisogni necessari all’azienda attraverso la programmazione degli acquisti di beni, anche economali, e servizi e la rilevazione dei costi predisponendo, ove necessario, i documenti per le procedure di gara autonome o a supporto di quelle aggregate.
Tenuto conto che l’art. 101 del codice degli appalti prevede che l’esecuzione dei contratti è diretta dal RUP, che controlla i livelli delle prestazioni, avvalendosi dei DEC, ed al fine, per rendere effettiva e concreta la separazione tra funzione di acquisto e quella di esecuzione, con l’intento di favorire ulteriormente l’operato dei DEC e garantendone in ogni caso la piena autonomia dell’operato e la conformità alle previsioni contrattuali, all’interno della SC Approvvigionamenti è prevista l’istituzione di uno specifico settore in cui vengono approntati strumenti di supporto e di raccordo giuridico, metodologico ed informativo riferiti ai diversi contratti di beni e servizi.
La Struttura si arricchisce di una Struttura Semplice Logistica con la funzione di controllo dei servizi economali, di gestione operativa degli appalti di competenza, inventario e cura del patrimonio mobiliare e la gestione della mobilità aziendale. Tale funzione si pone a supporto ed integrazione delle attività della Gestione Operativa riconosciuta in capo alla Direzione Sanitaria.
COME RAGGIUNGERCI
DOVE TROVARCI: Siamo al quarto piano del Padiglione 11
COME CONTATTARCI: Telefono 0332 - 278065 e-mail: segreteria.approvvigionamenti@asst-settelaghi.itUltimo aggiornamento: $dateUtil.getDate($articleDisplayDate, "dd/MM/yyyy", $locale)