Comunicazione di avvio del procedimento sanzionatorio relativo alla inosservanza dell'obbligo vaccinale
Comunicazione di avvio del procedimento sanzionatorio relativo alla inosservanza dell'obbligo vaccinale
06 April 2022

I cittadini destinatari della comunicazione di avvio del procedimento sanzionatorio relativo alla inosservanza dell'obbligo vaccinale ai sensi dell'art 4 sexies comma 4 DL 44/2021, possono ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DI DIECI GIORNI dalla data di ricezione, inviare alla ASST di propria competenza, solo la documentazione comprovante il diritto alla esenzione dell'obbligo vaccinale.
Sarà cura del cittadino allegare alla documentazione prova della data di ricezione della notifica della comunicazione ricevuta, nonchè copia della comunicazione stessa ovvero altre ragioni di assoluta e oggettiva impossibilità.
La documentazione dovrà essere inviata
all'indirizzo pec protocollo@pec.asst-
oppure
all'indirizzo mail ufficio.protocollo@asst-
allegando copia del documento di riconoscimento.
Tutte le comunicazioni relative a reclami o istanze inerenti eventuali errori di tipo amministrativo, dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo mail “obbligovaccinale@sanita.it” (riportato nella comunicazione di avviso di procedimento sanzionatorio inviata al cittadino).
Maggiori informazioni