regolamento
Regolamento e documentazione
Regolamento per la collaborazione tra Associazioni di Volontariato e ASST dei Sette Laghi
La Direzione della ASST dei Sette Laghi ha adottato il regolamento per la collaborazione con le Associazioni di Volontariato.
Si evidenzia che le Associazioni di Volontariato che intendono collaborare con la ASST dei Sette Laghi devono presentare richiesta di iscrizione al registro aziendale delle associazioni entro il 31 ottobre dell'anno precedente all'avvio della collaborazione.
In fondo alla pagina si può trovare la modulistica per presentare la domanda di iscrizione.
Documentazione:
- Approvazione del documento programmatico aziendale in materia di rapporti con enti del terzo settore Scarica qui la deliberazione n. 1295 del 18/12/2017.
- Istituzione della Commissione di Valutazione delle proposte di donazione e attività di volontariato Scarica qui la deliberazione n. 1296 del 18/12/2017.
- Approvazione regolamento per l'accettazione di donazioni Scarica qui la deliberazione n. 1297 del 18/12/2017.
- Modello A1: Richiesta di iscrizione al registro aziendale delle Associazioni
- Modello A2: Richiesta di rinnovo all'iscrizione al registro aziendale delle Associazioni
- Modello A3: Attività dell'Associazione di volontariato
- Modello A3 BIS: Attività dell'Associazione di volontariato (per Associazioni a cui NON afferiscono volontari che svolgono servizio nelle Strutture dell'ASST)
- Modello A4: Dichiarazione relativa alle coperture assicurative
- Modello A5: Elenco degli associati che presteranno attività di volontariato presso l'Asst dei Sette Laghi
- Dichiarazione incompatibilità
- Contratto tra il Titolare del trattamento dei dati personali e il Responsabile del trattamento Ente del Terzo Settore (ETS)
- DUVRI (DOCUMENTO UNICOVALUTAZIONE RISCHI INTERFERENZE)