Accesso civico semplice

Riferimento normativo: Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 - Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90
Contenuti dell'obbligo: Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.
Aggiornamento: Tempestivo
Struttura responsabile dell'inserimento del dato: S.S. Anticorruzione e Trasparenza
Dirigente/Responsabile dell'elaborazione, della trasmissione e pubblicazione del dato: Dott. Franco Barosi

                                                                                                                 

 

 

Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico

Dott. Franco Barosi - Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 

 

Modalità per l'esercizio del diritto di accesso civico

L'accesso civico "semplice" è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi del decreto legislativo 33/2013, nel caso in cui abbiano omesso di renderli disponibili nella sezione "Amministrazione trasparente" del sito istituzionale.

  • Aggiornamento del "Regolamento per l’esercizio del diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi, del diritto di accesso civico e del diritto di accesso civico generalizzato" (Delibera n. 599 del 30.06.2017) - Edizione 2017

  • Istanza accesso civico semplice

 

Indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

PEC: protocollo@pec.asst-settelaghi.it

Mail: responsabile.anticorruzione@asst-settelaghi.it

Segreteria della Struttura: 0332 393.227 

 

Nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

Dott. Ugo Palaoro - Direttore Amministrativo  

Maildir.amministrativa@asst-settelaghi.it

Recapito telefonico: 0332/278.081

 

 

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024