Amministrazione tra
Servizi in rete
Riferimento normativo: Art. 7 c. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
Contenuti dell'obbligo: Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Aggiornamento: Tempestivo
Responsabile della pubblicazione del dato: Dott.ssa Francesca Mauri
Responsabile dell'inserimento del dato: Chiara Caravati
_________________________________________________________________________________________________
L'attività di rilevazione della Customer satisfaction per gli anni 2020, 2021 e 2022 è sospesa a causa della pandemia.
2019
- ASST Settelaghi - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2019 [.ODP] (pubblicato il 17 marzo 2020)
- ASST Settelaghi - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2019 [.PPTX] (pubblicato il 17 marzo 2020)
- ASST Settelaghi - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2019 [.PDF] (pubblicato il 17 marzo 2020)
- ASST Settelaghi - Consultori - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2019 [.ODP] (pubblicato il 17 marzo 2020)
- ASST Settelaghi - Consultori - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2019 [.PPTX] (pubblicato il 17 marzo 2020)
- ASST Settelaghi - Consultori - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2019 [.PDF] (pubblicato il 17 marzo 2020)
2018
- ASST Settelaghi - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2018 [.ODP] (pubblicato il 17 aprile 2019)
- ASST Settelaghi - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2018 [.PPTX] (pubblicato il 17 aprile 2019)
- ASST Settelaghi - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2018 [.PDF] (pubblicato il 17 aprile 2019)
- ASST Settelaghi - Consultori - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2018 [.ODP] (pubblicato il 12 marzo 2019)
- ASST Settelaghi - Consultori - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2018 [.PPTX] (pubblicato il 12 marzo 2019)
- ASST Settelaghi - Consultori - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2018 [.PDF] (pubblicato il 12 marzo 2019)
2017
- ASST Settelaghi - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2017 [.ODP]
- ASST Settelaghi - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2017 [.PPTX]
- ASST Settelaghi - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2017 [.PDF]
- Ospedale di Tradate - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2017 [.PDF]
- ASST Settelaghi - Consultori - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2017 [.ODP]
- ASST Settelaghi - Consultori - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2017 [.PPTX]
- ASST Settelaghi - Consultori - Risultati delle indagini di customer satisfaction 2017 [.PDF]
Ultimo aggiornamento: 31/05/2024