Bandi di concorso

Bandi di Concorso

Riferimento normativo: Art. 19, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti dell'obbligo: Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione nonché i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte.
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Responsabile della pubblicazione del dato: Dott.ssa Maria Teresa Aletti
Responsabile dell'inserimento del dato: Antonella Scinardo, Laura Caligiuri

_________________________________________________________________________

 

SI AVVISANO I GENTILI UTENTI CHE, A SEGUITO DELL'ATTIVAZIONE DEL NUOVO SITO AZIENDALE, LA SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO E COMPLETAMENTO.

Per la visualizzazione delle Delibere di Approvazione delle Graduatorie indicate all'interno dei file tabellari .ods scaricabili da questa pagina, si prega di consultare la sezione di AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > PROVVEDIMENTI > DELIBERAZIONI E DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI > ELENCO ATTI PUBBLICI al seguente link

https://www.asst-settelaghi.it/amministrazione-trasparente/provvedimenti/deliberazioni-e-determinazioni-dirigenziali