Amministrazione tra
S.C. Sistemi Informativi Aziendali
Contenuti_ Dati ulteriori PTPCT 2017- 2019
-
Fase della procedura di aggiudicazione o di esecuzione del contratto (indizione/aggiudicazione/affidamento/proroga del contratto/rinnovo del contratto ecc./risoluzione) nonché motivazioni di eventuali proroghe, rinnovi, affidamenti in via diretta o in via d’urgenza;
-
Indicazione dell’operatore economico affidatario del medesimo appalto immediatamente precedente a quello oggetto della procedura di selezione;
-
RUP e, quando nominati, direttore dei lavori, direttore dell’esecuzione e commissione di collaudo;
-
CIG e (se presente) CUP;
-
Elenco dei soggetti (funzionari e dirigenti) abilitati a svolgere la funzione di responsabili del procedimento di gara, con relativi curricula;
-
Criteri univoci per la scelta degli operatori economici da invitare nelle procedure negoziate sotto soglia (indagini di mercato elenco fornitori).
-
Provvedimenti di adozione di varianti, contestualmente alla loro adozione e almeno per tutta la durata del contratto, con riferimento a quelle per il cui valore vi è altresì obbligo di comunicazione all’ANAC.
Contenuti_ Dati ulteriori PTPCT 2018-2020
-
Resoconto economico e gestionale dell'appalto, incluso l'ammontare delle fatture liquidate all'appaltatore;
-
Criteri univoci per le procedure finalizzate all'accertamento delle condizioni di cui all'art. 63, comma 2, lett. b) del D.lgs. 50/2013 (per il caso di esclusive dichiarate o infungibilità tecnica);
-
Calendario delle sedute di gara;
-
Modalità di scelta dei commissari;
-
Presenza o meno dell'oggetto del'appalto negli atti di programmazione, con indicazione dell'identificativo dell'atto
Struttura responsabile dell'inserimento del dato: S.C. Sistemi Informativi Aziendali
Direttore/Responsabile della struttura responsabile dell'elaborazione,della trasmissione e pubblicazione del dato: Dott. Paolo Covacich
__________________________________________________________________________________________________________________
2023 (da aggiornare)
(da archiviare)