Nuovi servizi di ASST Sette Laghi nella sede di Porto Ceresio
Nuovi servizi di ASST Sette Laghi nella sede di Porto Ceresio
05 febbraio 2024

Di seguito i nuovi servizi che il Distretto di Arcisate di ASST Sette Laghi, diretto dalla Dott.ssa Barbara Lamperti, va ad offrire nella sede di Porto Ceresio di via Mazzini, 22, messa a disposizione dal Comune.
In particolare dall'8 febbraio prossimo è attivo il PUA (Punto Unico di Accesso) e dal 9 febbraio un Punto Prelievi.
Questo PUA è un'estensione di quello già attivo nella Casa di Comunità di Arcisate, da lunedì a domenica, dalle 8.00 alle 20.00.
Grazie all'accordo tra ASST Sette Laghi e il Comune di Porto Ceresio, dall'8 febbraio prossimo, il PUA aprirà anche nella sede di Porto Ceresio, per un giorno alla settimana, ogni giovedì dalle 8.00 alle 10.00, avvicinando così i servizi erogati dall'Azienda Sociosanitaria al luogo di vita dei cittadini, facilitando l'accesso alle cure, promuovendo la medicina di prossimità e favorendo l'integrazione con i servizi sociali di competenza degli enti locali.
Da venerdì 9 febbraio, inoltre, nella sede di via Mazzini, sarà disponibile ogni venerdì un Centro Prelievi, aperto dalle 7.00 alle 9.00.
L'accesso ai prelievi deve avvenire con prenotazione obbligatoria consegnando l’impegnativa in sede nei seguenti orari:
da lunedì a mercoledì dalle 8.00 alle 17.00
giovedì dalle 8.00 alle 10.00
I referti potranno essere ritirati di persona il giovedì, dalle 8.00 alle 10.00, oppure on line tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE).