Punto di Primo Intervento ostetrico-ginecologico

Descrizione:

Piazza Biroldi, 1- Varese

E' riservato alle emergenze ostetrico-ginecologiche, in collegamento con il Pronto Soccorso EAS dell'Ospedale di Circolo di Varese (dove vengono comunque indirizzate le emergenze legate a traumi - incidenti stradali ecc. - e le emergenze cardiologiche importanti).

Il servizio è ubicato al 1° piano del Padiglione Leonardo.

Punto di Primo Intervento ostetrico-ginecologico

Direttore: Prof. Fabio Ghezzi

Piazza Biroldi, 1- Varese

Il servizio è ubicato al 1° piano del Padiglione Leonardo.

Pronto Soccorso Pediatrico

Descrizione:

Via Buonarroti - Varese

E' riservato alle emergenze pediatriche, in collegamento con il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Circolo di Varese (dove vengono comunque indirizzate le emergenze legate a traumi - incidenti stradali ecc. - e le emergenze cardiologiche importanti).

Il servizio è ubicato al piano terra del Padiglione Michelangelo

Manuale di prevenzione degli incidenti domestici - leggi per saperne di più.

Pronto Soccorso Pediatrico

Struttura Semplice Dipartimentale - Responsabile: Dott.ssa Annamaria Plebani

Via Buonarroti - Varese

Il servizio è ubicato al piano terra del Padiglione Michelangelo

Manuale di prevenzione degli incidenti domestici - leggi per saperne di più.