S.S. Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali

Dirigente Responsabile:

 

La SS si occupa dell’applicazione operativa del quadro normativo e contrattuale inerente il personale dei diversi profili e della gestione degli istituti contrattuali, sotto il profilo giuridico ed economico. Mantiene e sviluppa il sistema informativo e gestionale delle risorse umane, sottolineando una visione per processi delle attività assegnate. Gestisce le tematiche inerenti la gestione amministrativa quotidiana dei dipendenti, in termini di presenze, assenze, permessi e altri istituti contrattuali e gestisce il relativo front office nelle diverse sedi aziendali. La SS supporta i Capi delle delegazioni trattanti di parte aziendale nella gestione delle relazioni sindacali e ha le funzioni di segreteria dei diversi tavoli sindacali attivi.  Supporta il Direttore della SC nella proposta di atti amministrativi per le attività di competenza e si occupa dei debiti informativi relativi alle attività gestite. Cura l’aggiornamento del sistema gestionale della SC per quanto di competenza.

Ultimo aggiornamento: 13/04/2023