S.S. Formazione, Sviluppo Professionale e Benessere Organizzativo

Dirigente Responsabile:

 

La SS si occupa di tutte le leve soft per la gestione e sviluppo del personale, a partire dalla formazione, valutazione, sviluppo e benessere organizzativo. In questo ambito, cura la rilevazione del fabbisogno formativo e la programmazione e implementazione delle attività formative, incluso l’accreditamento ECM, redigendo e implementando il piano formativo aziendale annuale e curandone la sua realizzazione. L’ASST è  polo erogativo del Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale di cui tale SS effettua le attività di segreteria e di organizzazione sia per i seminari che per le attività di tirocinio. In sinergia con il resto della SC, cura la formalizzazione degli incarichi, supporta la loro attribuzione e l’applicazione dei sistemi di valutazione, annuali e di incarico, in un’ottica di sviluppo continuo delle competenze individuali e di gruppo. Le attività erogate comprendono anche le iniziative di analisi e miglioramento del benessere organizzativo dei dipendenti. Supporta il Direttore della SC nella proposta di atti amministrativi per le attività di competenza e si occupa dei debiti informativi relativi alle attività gestite. Cura l’aggiornamento del sistema gestionale della SC per quanto di competenza.

 

Ultimo aggiornamento: 23/01/2023