Stato di attuazione
Stato di attuazione
2016
-
L'Agenzia per i Servizi Sanitari Regionali (AGENAS) ha messo a disposizione di tutti i Soggetti destinatari del PNA (Piano Nazionale Anticorruzione) indicati nella Sezione Sanità punto 1.2 dello stesso (Determinazione – formato pdf (586 Kb) un applicativo on line per la compilazione informatizzata della dichiarazione pubblica di interessi da rendere con cadenza annuale, fatte salve eventuali esigenze di aggiornamento.
Detto strumento opera in coerenza con gli obblighi previsti dal codice di comportamento (DPR 62/2013), in attuazione del Codice di comportamento dei dipendenti dell'ASST dei Sette Laghi di Varese.
Per tutte le informazioni collegarsi al seguente link ovvero accedere, in area intranet, alla sezione "Anticorruzione" con le credenziali in uso.
- http://www.agenas.it/primo-piano/protocollo-intesa-ministero-salute-anac
-
Intervieni con ... il Responsabile dell'Anticorruzione
Azione di sensibilizzazione etica della società civile (stakeholders).
Con deliberazione del Direttore Generale n.993 del 9.12.2014 è stato predisposto un canale informatico aperto ed accessibile a tutti coloro che intrattengono rapporti con questa ASST la raccolta di osservazioni, proposte oltre che di eventuali segnalazioni di fatti corruttivi e/o malpratiche.
A tale scopo, è stato messo a disposizione l'apposito modulo che dovrà essere inoltrato al seguente indirizzo di posta elettronica: responsabile.anticorruzione@ospedale.varese.it oppure responsabile.anticorruzione@asst-settelaghi.it .
La presente attività svolta ai sensi della legge 6.11.2012, n. 190 (c.d. legge anticorruzione) costituisce "misura ulteriore" finalizzata a rendere più efficace la strategia di prevenzione della corruzione e dell’illegalità.
Titolo documento:
Intervieni con …
Data creazione
09/12/2014