Amici della Fondazione Giacomo Ascoli

Associazione Amici della Fondazione Giacomo Ascoli Onlus

L'Associazione viene costituita in data 22/5/2009 e persegue tra le altre finalità il sostegno dei giovani svantaggiati per le loro condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali e famigliari nella formazione culturale, ludica e sportiva e le loro famiglie, con la promozione di ogni genere di iniziativa collegata a questo obiettivo.

I nostri volontari (oltre 80) operano, per l'accoglienza e l'assistenza dei piccoli pazienti affetti da patologie oncoematologiche seguiti presso il Day Hospital oncoematologico pediatrico dell'Ospedale F. Del Ponte di Varese e inoltre si occupano dell'assistenza degli stessi al loro domicilio.

Presidente: Angelo Bellorini

Sede centrale: Via Finocchiaro Aprile 7 21100 Varese

Contatti: Tel. 0332 282972 Fax 0332 284237 Email: info@fondazionegiacomoascoli.it

Orari di apertura: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Sito internet: www.fondazionegiacomoascoli.it

Social network: Facebook

Reparto/i con cui collabora: Day Hospital a prevalente indirizzo oncoematologico pediatrico.

I volontari sono presenti in: Day Hospital a prevalente indirizzo oncoematologico pediatrico; sportello sostegno scolastico pediatria.