Amici della Fondazione Giacomo Ascoli

Associazione Amici della Fondazione Giacomo Ascoli Onlus

L'Associazione viene costituita in data 22/5/2009 e persegue tra le altre finalità il sostegno dei giovani svantaggiati per le loro condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali e famigliari nella formazione culturale, ludica e sportiva e le loro famiglie, con la promozione di ogni genere di iniziativa collegata a questo obiettivo.

I nostri volontari (oltre 30) operano, per l'accoglienza e l'assistenza dei piccoli pazienti affetti da patologie oncoematologiche seguiti presso il Day Hospital oncoematologico pediatrico dell'Ospedale F. Del Ponte di Varese e inoltre si occupano dell'assistenza degli stessi al loro domicilio.

Presidente Angelo Bellorini
Sede centrale Via Finocchiaro Aprile 7
21100 Varese
Contatti Tel. 0332 282972
Email: info@fondazionegiacomoascoli.it
Orari di apertura dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00
Sito internet www.fondazionegiacomoascoli.it
Social network Facebook
Reparto/i con cui collabora Day Hospital a prevalente indirizzo oncoematologico pediatrico
I volontari sono presenti in Day Hospital a prevalente indirizzo oncoematologico pediatrico;
sportello sostegno scolastico pediatria