Sulle Ali onlus

Ascoltare Aiutare Accompagnare

L'Associazione Sulle Ali nasce a Varese il 26/1/2011 a seguito dell'alleanza sviluppatasi tra equipe medica della SSD Cure Palliative e Terapia del Dolore dell'Ospedale di Circolo di Varese e familiari di persone affette da patologie evolutive ad esito fatale, che hanno avuto modo di essere seguiti e accompagnati nel difficile compito dell'assistenza al loro malato e sostenuti nell'accettazione dell'evento terminale.

L'Associazione opera per la diffusione della cultura dell'assistenza all'ammalato in fase terminale; per favorire la ricerca e lo studio nel campo delle cure palliative; collabora anche con enti e associazioni del territorio nella realizzazione di iniziative culturali e ricreative, attraverso le quali fare sensibilizzazione al tema.

Presidente: Giovanni Verga

Sede centrale: Varese - Via Carobbio, 15

Contatti: Tel. 0332 278554 Cell. 348 4737926 E-mail: info@sullealivarese.com

Orari di apertura: martedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.00