La donazione di organi a cuore fermo: nuove opportunità terapeutiche

La donazione di organi a cuore fermo: nuove opportunità terapeutiche

27 novembre

La donazione di organi a cuore fermo: nuove opportunità terapeutiche

Crediti ECM

INFORMAZIONI:

L’evento è RISERVATO ad un numero massimo di 70 operatori INTERNI alla ASST Sette Laghi e 20 tra Medico Specializzando e Studenti in Infermieristica. Levento è accreditato nel Sistema ECM/CPD della Regione Lombardia per Medici di Area Interdisciplinare, Infermieri, Tecnici della Fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecnici di Laboratorio biomedico, Tecnici della Neurofisiopatologia.

Iscrizione obbligatoria sul portale della formazione

https://formazione.sigmapaghe.com

La validazione dell’iscrizione verrà confermata entro il 20 novembre 2019, Le iscrizioni si chiuderanno il 19.11.2019. Verrà data la precedenza di partecipazione ai Dipendenti della ASST Sette Laghi appartenenti alle UU.OO sottoelencate.

MEDICI: Rianimazione generale, Neurorianimazione, Subintensiva, Terapia Intensiva cardiochirurgica, UCIC, TI Trapianti, Pronto soccorso, 118, Direzione medica, di sala operatoria, Cardiochirurgia, Chirurgia sezione trapianti, Nefrologia, Medicina Legale, Neurologia, Laboratorio analisi e di Microbiologia, Anatomia Patologica, Immunoematologia e Medicina Trasfusionale.

INFERMIERI E PERSONALE DI SUPPORTO: Coordinatori di Area DAPSS, Coordinamento prelievi organi, Quartiere operatorio, Rianimazione generale, Neurorianimazione, Subintensiva, Terapia Intensiva cardiochirurgica, UCIC, TI Trapianti, Pronto soccorso, 118, Immunoematologia e Medicina Trasfusionale.

TECNICI DI LABORATORIO BIOMEDICO: Laboratorio analisi e di Microbiologia, Anatomia Patologica, Immunoematologia e Medicina Trasfusionale.

TECNICI PERFUSIONISTI E BIOLOGI

 

I dipendenti della ASST Sette Laghi, appartenenti alle UU.OO. sopracitate e ammessi alla partecipazione, usufruiranno dell’aggiornamento OBBLIGATORIO, farà fede il foglio firma, mentre per le altre UU.OO. I partecipanti ammessi usufruiranno dell’aggiornamento FACOLTATIVO compilando la consueta modulistica.

 

Orari

08.30 REGISTRAZIONE PARTECIPANTI

08.45 INIZIO DEI LAVORI

17.15 CHIUSURA DEI LAVORI

Collegamenti
Allegati
Ultimo aggiornamento: 23/10/2019