Centro Prelievi Ospedale di Cittiglio

Descrizione:

L'accesso ai Centri prelievo è diretto e non serve la prenotazione.

Documenti necessari:

• tessera sanitaria
  • impegnativa del medico

I pazienti minori che accedono al punto prelievi devono essere accompagnati da un genitore o da una persona maggiorenne con delega firmata e copia delle carta d'identità dei genitori.

Orario Prelievi: Lun - Ven: 8.00-10.00.

Orario ritiro referti: Clicca qui per conoscere le sedi e gli orari degli sportelli per il ritiro referti nei vari Ospedali

Si eseguono prelievi per esami di:

• Immunoematologia e Medicina trasfusionale
  • Medicina di Laboratorio di Analisi chimico cliniche
  • Medicina di Laboratorio di Microbiologia
  • Medicina Nucleare
  • Medicina del Lavoro, Preventiva e Tossicologia

Le visite genetiche e gli esami genetici di laboratorio devono essere prenotati all'Ospedale di Circolo telefonicamente, clicca qui per maggiori informazioni.

Centro Prelievi Ospedale di Cittiglio

Nucleo Moderno, piano terra

via Luvini

L'accesso ai Centri prelievo è diretto e non serve la prenotazione.

Documenti necessari:

• tessera sanitaria
  • impegnativa del medico

Orario Prelievi: Lun - Ven: 8.00-10.00.

Si eseguono prelievi per esami di:

• Immunoematologia e Medicina trasfusionale
  • Medicina di Laboratorio di Analisi chimico cliniche
  • Medicina di Laboratorio di Microbiologia
  • Medicina Nucleare
  • Medicina del Lavoro, Preventiva e Tossicologia

Informazioni sulle varie tipologie di esami

Per alcuni esami è necessaria una particolare preparazione. Altri si eseguono solo in alcuni Centri Prelievo. Di seguito le informazioni di dettaglio sulle varie tipologie di esami.