Novità dal 9 dicembre

Documenti necessari:

• tessera sanitaria
  • impegnativa del medico

I pazienti minori che accedono al punto prelievi devono essere accompagnati da un genitore o da una persona maggiorenne con delega firmata e copia delle carta d'identità dei genitori.

Si eseguono prelievi per esami di:

• Immunoematologia e Medicina trasfusionale
  • Medicina di Laboratorio di Analisi chimico cliniche
  • Medicina di Laboratorio di Microbiologia
  • Medicina Nucleare
  • Medicina del Lavoro, Preventiva e Tossicologia (da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle 10.00)

Le visite genetiche e gli esami genetici di laboratorio devono essere prenotati all'Ospedale di Circolo telefonicamente, clicca qui per maggiori informazioni

Centro Prelievi Ospedale di Tradate

Padiglione Monoblocco,  piano terra

Piazza A. Zanaboni 1

Prenotazione obbligatoria:

Documenti necessari:

• tessera sanitaria
  • impegnativa del medico

Si eseguono prelievi per esami di:

• Immunoematologia e Medicina trasfusionale
  • Medicina di Laboratorio di Analisi chimico cliniche
  • Medicina di Laboratorio di Microbiologia
  • Medicina Nucleare

Informazioni sulle varie tipologie di esami

Per alcuni esami è necessaria una particolare preparazione. Altri si eseguono solo in alcuni Centri Prelievo. Di seguito le informazioni di dettaglio sulle varie tipologie di esami.